Libri di testo Anno scolastico 2023/24

Data: 07/07/2023

ATTENZIONE:

la classe prima H AFM ha come seconda lingua TEDESCO – nella relativa lista dei libri di testo è erroneamente indicato il libro di spagnolo. Pertanto gli studenti della prima H AFM dovranno acquistare il libro di tedesco indicato nella lista dei libri della classe prima I AFM.

la classe  prima I AFM ha come seconda lingua SPAGNOLO – nella relativa lista dei libri di testo è erroneamente indicato il libro di tedesco. Pertanto gli studenti della prima I AFM dovranno acquistare il libro di spagnolo indicato nella lista dei libri della classe prima H AFM.

Le Classi 4A SAS – 4B SAS – 4C AFM – 4C SIA, in relazione al libro di testo di storia, non va acquistato il libro indicato negli elenchi pubblicati, ma per scorrimento va acquistato: “Noi di Ieri, noi di domani VOL 2 – il 700 e l’ 800” autore Barbero Alessandro Zanichelli Editore

Nella lista dei libri di testo della classe IIA AFM è erroneamente indicato l’acquisto del testo di inglese PERFORMER B1 2FD  – autore Spiazzi Manina  – Zanichelli editore. detto testo NON va acquistato. Il libro da acquistare è: cod. volume 9788808839428 – Autore Dooley Jenny – Titolo: Take action! (LDM) Editore Zanichelli – costo 32,90 – Tipo B –

Gli Studenti della futura 3C SIA che al biennio hanno fatto come seconda lingua francese, acquisteranno i testi di questa lingua indicati per la classe 3B SIA.
Nella classe 3A SIA sono stati erroneamente indicati i testi di francese che non devono essere acquistati. La classe fa come seconda lingua spagnolo.

Gli Studenti della 3A AFM con seconda lingua SPAGNOLO acquisteranno il testo indicato per la classe 3C AFM.

Si avvisa che per la materia diritto e legislazione sociosanitaria gli alunni delle classi:

1A SAS il testo da acquistare è 101 lezioni di diritto ed economia codice 9788823373716 di Aime Carlo Editore Tramontana;

3A SAS il testo da acquistare è Società Futura volume classe terza codice 9788823371163 di Capobianco Olimpia Editore Tramontana;

4B SAS il testo corretto da acquistare è Percorsi di diritto economia e tecnica amministrativa 3ed vol 2 di Razzoli Maria Cristina codice corretto 9788808712066 Editore Clitt