PNRR – Avvio procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali al personale interno – Azione 2 – Next generation labs

Data: 17/05/2023

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro”
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto

competenze tecnico-informatiche – 1 assistente tecnico
competenze di progettazione – 2 docenti esperti di progettazione
competenze tecnico-operative – 1 assistente amministrativo
competenze rispetto principi DHSN e CAM – 2 docenti

SCADENZA: ORE 12: DEL 23/05/2023

Decreto avvio procedura selettiva

Dichiarazione di inesistenza di situazioni con potenziale conflitto di interesse

Avviso_PNRR_Scuola 4.0 – reclutamento personale interno

Domanda di partecipazione