Carta dello studente 2022/23

Data: 17/02/2023

Con nota 578 del 13 febbraio il Ministero dell’istruzione e del merito ha fornito indicazioni sulla formalizzazione della richiesta della Carta dello Studente IoStudio a.s. 2022/23. Come già indicato nella circolare sulle iscrizioni del 30 novembre, per l’anno scolastico 2023/24 la richiesta della Carta andava effettuata in fase di iscrizione.

Indicazioni per le famiglie

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nell’a.s. 2022/2023 dovranno richiedere la Carta dello Studente consegnando presso la segreteria scolastica il modulo debitamente compilato e sottoscritto.

Tutte le ulteriori richieste provenienti dagli studenti frequentanti le attuali classi seconde e terze saranno comunque prese in carico ed inserite nella prima finestra di stampa disponibile da parte del fornitore.

Nota Ministero dell’Istruzione e del Merito

Modulo di richiesta