Corsi Preparatori

Esami
Corsi preparatori

I nostri Corsi

ICDL Corsi preparatoriL’Istituto DAGOMARI è stato selezionato e qualificato come TEACH & TEST Center, cioè come Centro autorizzato a tenere corsi preparatori per i moduli delle certificazioni ICDL e come Sede di Esami per il superamento delle relative verifiche.
Un Team di insegnanti qualificati gestisce l’erogazione dei corsi, gli esami e le pratiche necessarie al conseguimento delle certificazioni. Il sistema di Qualità adottato dal nostro Istituto garantisce il Valore e la Serietà dei servizi offerti.
I corsi preparatori sono rivolti agli studenti, ai docenti o agli esterni al raggiungimento di almeno 8-10 richiedenti; sono tenuti nei nostri laboratori con macchinari all’avanguardia in orario pomeridiano o serale.
Per favorire la diffusione della cultura informatica, i corsi per gli studenti del nostro Istituto sono gratuiti.

Per gli adulti i corsi vengono tenuti in orario serale (18.30-20.30), per venire incontro alle loro esigenze lavorative, con pagamenti differenziati ed agevolati.
Per informazioni o per conoscere quali corsi sono in futura programmazione, contattare direttamente il Team ICDL, scrivendo a: ICDL@DAGOMARI.PRATO.IT